Per garantirti un soggiorno sicuro, abbiamo adottato le seguenti misure:
- Abbiamo aderito al progetto “Sardegna Isola Sicura” , che prevede l’attuazione di una serie di norme e comportamenti utili per tutelare la salute degli ospiti e di noi operatori; per saperne di più visita la pagina dedicata di Portale Sardegna
- Le camere verranno sanificate: stiamo provvedendo all’acquisto di macchinari che ci permettono di effettuare la sanificazione contro virus, batteri e muffe, in aggiunta alla già scrupolosa pulizia che effettuiamo ad ogni cambio ospite. Ti garantiamo che durante il tuo soggiorno nessuno entrerà nella tua camera (salvo urgenze).
- Non ci saranno spazi comuni: purtroppo quest’anno non ci sarà la possibilità di usufruire della sala colazioni per evitare assembramenti e condivisione di spazi, in linea con quanto stabilito dalle direttive dell’OMS.
- Potrai accedere alla tua camera tramite self check-in: ci piace ricevere di persona i nostri ospiti per poterli conoscere, parlare con loro e dare preziose informazioni e consigli. Tuttavia comprendiamo che, in questo periodo, evitare ogni contatto è utile per preservare la nostra salute quindi diamo la possibilità a chi vuole di usufruire del servizio di self check-in, che oltretutto consente all’ospite di arrivare a qualsiasi ora senza costi aggiuntivi.
- Ti forniamo i dispositivi di protezione e il gel disinfettante: guanti, mascherine e gel a base di alcol verranno messi a vostra disposizione senza costi aggiuntivi.